Scrivici Su Whatsapp!

Filtri

Filtri attivi:
Size

Informazioni

Accessori Abbigliamento Ci sono 360 prodotti.

per pagina
Mostrando 325 - 336 di 360 articoli
Mostrando 325 - 336 di 360 articoli
Accessori Abbigliamento

L'armeria Metelli offre una quantità molto ampia e variegata di abbigliamento e accessori da caccia e per il tempo libero per tutte le esigenze e le necessità. La sezione accessori abbigliamento nello specifico comprende i seguenti prodotti:

L'offerta dell'azienda quindi non si rivolge solo a cacciatori e appassionati di tiro al volo, ma anche a coloro che vogliono realizzare outfit di classe, raffinati ed eleganti per il tempo libero personalizzando il proprio stile con grande gusto ed un occhio di riguardo ai principali trend di moda.

Alcuni accessori sono estremamente multifunzionali poiché all'occorrenza possono essere utilizzati sia per le battute di caccia sia per creare outfit originali e personalizzati. Ne sono un esempio perfetto i cappelli a coppola, i cappelli di lana, i cappelli blaser ed i berretti che all'occorrenza possono essere utilizzati sia durante la caccia sia per il tempo libero.

Per uno stile personalizzato e di gran classe i clienti possono scegliere tra le varie cravatte ed i portafogli che conferiscono un look signorile adatto sia per occasioni formali che informali. Per le battute di caccia invernali sono poi disponibili tanti altri utili accessori come i calzini, i guanti e le sciarpe disponibili in vari colori e modelli.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency