Scrivici Su Whatsapp!

Filtri

Filtri attivi:
Size

Informazioni

Bambino abbigliamento scarpe e accessori Ci sono 48 prodotti.

per pagina
Mostrando 37 - 48 di 48 articoli
Mostrando 37 - 48 di 48 articoli
Bambino abbigliamento scarpe e accessori

L'area e-commerce dell'armeria Metelli propone una vasta scelta nella vendita di abbigliamento e di accessori da caccia e per il tempo libero. La sezione abbigliamento comprende anche la sottocategoria "abbigliamento e scarpe bambino" per accompagnare i più piccoli alla scoperta del mondo della caccia e del tiro al volo. In quest'area sono in vendita prodotti di vario genere come gilet, cappelli, cinture, camicie, pantaloni, felpe, giacche, stivali, scarpe e tutto ciò che serve in previsione di una battuta di caccia.

Sono disponibili felpe con cappuccio, felpe in pile, felpe mimetiche e giubbini da caccia realizzati con materiali estremamente resistenti ed impermeabili e dotati di apposite tasche per contenere tutti gli accessori necessari per la caccia.

C'è una scelta molto ampia e variegata anche per quanto riguarda i pantaloni disponibili in vari modelli, misure e colori per accontentare ogni richiesta ed esigenza. I clienti hanno un'ampia possibilità di scelta anche per quanto riguarda le scarpe e gli stivali, realizzati con tessuti e materiali idrorepellenti e capaci di resistere alle condizioni più estreme. Infine sono disponibili varie tipologie di T-shirt da caccia delle migliori marche caratterizzate da un cotone comodo e traspirante che offre elevate prestazioni e garantisce la massima praticità nel corso delle battute di caccia.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency