Scrivici Su Whatsapp!

Filtri

Filtri attivi:
Size

Informazioni

Felpe - Maglioni Ci sono 174 prodotti.

per pagina
Mostrando 109 - 120 di 174 articoli
Mostrando 109 - 120 di 174 articoli
Felpe - Maglioni

Caccia e tempo libero, ecco come scegliere felpe e maglioni

La caccia è una pratica sportiva e di tempo libero che richiede un abbigliamento adeguato con caratteristiche tecniche che garantiscano al cacciatore sia nel momento di cattura degli animali ma anche durante il tempo libero, una perfetta vestibilità con tutte le condizioni meteorologiche. 

In particolare le felpe e i maglioni per la caccia devono mantenere caldo quando d'inverno la temperatura nei boschi diventa molto rigida e devono permettere al cacciatore di muoversi in tutta comodità all'aperto grazie alla leggerezza dei tessuti e alle tasche frontali, ideali per tenere tutto l'occorrente a portata di mano.

Beretta, marchio leader per l'abbigliamento uomo per la caccia  e l'outdoor, propone maglieria e felpe di alta qualità. Nella vasta gamma offerta ai suoi clienti, Beretta offre un tessuto innovativo, il Polartec® 300, che garantisce termoregolazione versatile, leggerezza, traspirabilità e asciugatura veloce. In questo tessuto sono prodotte felpe con zip lunga e mezza nei classici colore verde e cioccolato.

Anche Univers propone un'ampia selezione di felpe  e pullover tecnici per garantire al cliente resistenza e praticità. I capi sono belli da indossare anche per il tempo libero grazie al loro design alla moda. L'innovativo pile anti - pilling in cui sono prodotte le felpe Univers garantisce una straordinaria leggerezza (una felpa pesa 350 grammi) e un'ottima protezione dalle temperature più rigide.

I cacciatori e gli amanti della natura sicuramente conoscono l'abbigliamento Trabaldo, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità. Nel suo vasto assortimento, le felpe sono realizzate in pile classico e in micropile termico leggero resistente all'abrasione e idrorepellente. Il tessuto antivento rende le felpe in pile con zip lunga ideali da usare anche come giacca, mentre gli inserti in tessuto stretch rendono la vestibilità perfetta, soprattutto se le felpe devono essere indossate sotto una giacca  a vento.

Completate il vostro vestiario da caccia con gli altri capi che potete trovare nella categoria "abbigliamento da caccia e tempo libero".

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency