Scrivici Su Whatsapp!

Pallini e Accessori Ci sono 15 prodotti.

per pagina
Mostrando 13 - 15 di 15 articoli
Mostrando 13 - 15 di 15 articoli
Pallini e Accessori

In questa sezione abbiamo selezionato i pallini e gli accessori disponibili per le armi ad aria compressa. Ogni arma prevede differenti tipologie di pallini, che vanno scelti anche in base alle proprie esigenze e preferenze. Alcune munizioni sono adatte per la caccia, altre invece per il tiro.

Per rendere ancora più divertente l’esperienza abbiamo inoltre selezionato una serie di accessori per ottimizzare le prestazioni delle armi o per allenarsi durante il tiro.

Pallini per armi ad aria compressa

Ogni arma ad aria compressa richiede un particolare pallino. Ci sono ad esempio i pallini diabolo, a punta, a semi punta, a testa piatta o sferici in acciaio. E poi ci sono ancora pallini per diverse potenze da 4,5 mm fino a 6,35 mm. Altri sono da competizione e altri sono semplicemente da allenamento per migliorare la propria mira. Visita l’intera sezione per trovare i pallini che meglio si adattano alle tue necessità.

Accessori

Molto ampia e variegata è anche la sezione dedicata agli accessori per le armi ad aria compressa, per personalizzare l’esperienza secondo le proprie preferenze e renderla ancora più divertente.

Tra gli accessori in vetrina puoi trovare adattatori per carabine con frusta, necessari per la ricarica con bombola di tipo sub oppure con pompa Axsor. Oppure ci sono gli adattatori di suono originale pensati per alcune tipologie di carabine.

Naturalmente sono disponibili le bombole di gas che funziona anche in condizioni di bassa temperatura e che è inodore. Grazie al contenuto di olio in silicone le armi saranno sempre perfettamente funzionanti e protette, e non si bloccheranno neanche dopo i primi segni di ghiacciamento.

E ancora per chi ama allenarsi ci sono i bersagli magnetici con oggetti di diverse forme per migliorare la propria mira. Per conoscere le caratteristiche peculiari di ogni arma è sufficiente leggere la scheda prodotto che ne illustra il funzionamento e il modo di utilizzo.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency