Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Swarovski Binocolo CL 8 x 25 B Visualizza ingrandito

Swarovski Binocolo CL 8 x 25 B

G852859761 SWAROVSKI

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

612,00 € tasse incl.

-10%

680,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Binocolo Swarovski CL 8x25 B; piccolo all'esterno, grande dentro.

Il CL 8x25 è un binocolo compatto pieghevole di eccezionale qualità ottica. Offrono un comfort di visione ottimale, anche durante lunghi periodi di osservazione, e sono facili da usare. Anche i portatori di occhiali possono beneficiare pienamente dell'ampio campo visivo (357 ft / 119 m) grazie agli oculari twist-in regolabili individualmente.

Grazie al design pieghevole del ponte CL puoi portarli facilmente ovunque tu sia, pronto a soddisfare molte esigenze. Sono sempre a portata di mano poiché sono abbastanza piccoli da poterli mettere in tasca. I binocoli CL sono la scelta giusta se apprezzate particolarmente le dimensioni compatte, un design leggero e il valore della qualità ottica e della precisione del massimo livello.

Quando sono piegati, i CL sono binocoli compatti, ma, aprendoli, offrono prestazioni ottiche uniche: immagini ad alto contrasto, nitide e con colori vivi offrono esperienze visive indimenticabili. Il design ergonomico e robusto con custodia in alluminio garantisce un comfort visivo ottimale anche per i portatori di occhiali a causa di oculari twist-in. I binocoli CL Pocket sono intuitivi da usare, il che, insieme alle loro eccezionali prestazioni ottiche e meccaniche, è stato il prerequisito fondamentale per lo sviluppo.

Il diametro dell'obiettivo è 25 mm e puoi selezionare il tuo ingrandimento: 8x o 10x.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency