Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Swarovski Binocolo SLC 8 x 42 Visualizza ingrandito

Swarovski Binocolo SLC 8 x 42

C851042375 SWAROVSKI

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

1 449,00 € tasse incl.

-10%

1 610,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Binocolo Swarovski SLC 8x42 WB

- Peso: 810 g;

- Larghezza: 12 cm

- Profondità: 14,9 cm

Le SLC 42 sono binocoli veramente versatili le cui ottiche e la lavorazione multistrato sono state ottimizzate per contrasto e nitidezza. Inoltre, questo modello seduce con il suo ampio campo visivo e l'estrema robustezza della sua custodia in magnesio. Il design ergonomico garantisce, anche dopo un'osservazione prolungata, un buon comfort di visualizzazione e utilizzo.

TECNOLOGIA:

- La nostra ottica HD si distingue per le lenti fluorurate che eliminano virtualmente le aberrazioni cromatiche. Il miglioramento è evidente, anche rispetto ai tipi più efficienti di vetro ottico. Ciò fornisce la resa cromatica più accurata migliorando notevolmente la risoluzione e il contrasto.

- Ottica HD per immagini chiare e contrastanti: il fattore di riflessione della luce sulle superfici di ciascuna lente va dal 4-6% a meno dello 0,2%. Tutti i prismi e le lenti dei prodotti Swarovski Optik sono pieni.

- Elaborazione SWAROBRIGHT per una riproduzione ottimale del colore su tutto lo spettro della luce: SWAROVSKI OPTIK è il primo produttore al mondo ad offrire questa tecnologia in serie su tutti i modelli.

- SWAROCLEAN Effetto anti- aderente , facilita la pulizia di tracce d'acqua, di insetti repellenti o di resina sugli obiettivi.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency