Scrivici Su Whatsapp!
Collare Antiabbaio ricaricabile SportDog 10R Visualizza ingrandito

Collare Antiabbaio ricaricabile SportDog 10R

SBC 10R E SPORTDOG

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

99,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Il collare antiabbaio ricaricabile SportDOG® NoBark* SBC-10R usa diverse funzioni progettate per abbreviare la fase di addestramento e promuovere i buoni comportamenti. Uno speciale sistema di sensori brevettato garantisce il più affidabile sistema di rilevamento dell'abbaio disponibile. L'unità eroga una stimolazione statica tramite i punti di contatto solo se rileva SIA la vibrazione delle corde vocali SIA il suono dell'abbaio. La stimolazione non viene attivata da rumori esterni o dall'abbaio di un altro cane. Il collare NoBark™ SBC-10R offre dieci livelli di stimolazione statica. Come funzione di sicurezza integrata, il collare NoBark* SBC-10R si disattiva automaticamente per 3 minuti se il cane abbaia 15 o più volte in un periodo di 80 secondi. Questa funzione di sicurezza è attiva in tutte le tre modalità operativa.

Apprendimento in base al temperamento dell'animale: questa modalità determina il numero di stimolazioni necessarie per ridurre sostanzialmente (e generalmente eliminare) gli abbai indesiderati. Il sistema dispone di 10 livelli di stimolazione statica. Inizia da una stimolazione di basso livello (livello 0). Se l'abbaio fastidioso continua, l'intensità di stimolazione viene aumentata a ogni abbaio successivo, fino alla cessazione. Questo livello di stimolazione verrà utilizzato come livello iniziale all'abbaio successivo. Una volta che il cane avrà imparato a ridurre il numero di abbai, la stimolazione iniziale di avvertimento verrà ridotta.

Stimolazione progressiva: in questa modalità, la stimolazione statica inizia dal livello minimo e passa al livello successivo (per un massimo di nove livelli) ogniqualvolta il cane abbaia entro 30 secondi dall'abbaio precedente. Se il cane non abbaia nuovamente entro 30 secondi, la stimolazione verrà reimpostata sul livello minimo (livello 0).

Stimolazione selezionata dall’utente: in questa modalità è l'utente a impostare il livello di stimolazione statica (0-9) da utilizzare ogni volta che il cane abbaia.

MODALITÀ DI STIMOLAZIONE: Dieci livelli di stimolazione statica a regolazione automatica

TIPO DI RILEVAMENTO DELL'ABBAIO: Sensori acustici e a vibrazione Perfect Bark™ - la stimolazione è prodotta solo dall'abbaio del vostro cane

IMPERMEABILE: Il DryTek ™ è impermeabile e sommergibile fino a 7,6 metri

TAGLIA DEL CANE: Per cani con peso oltre 3,6 kg e misura del collo da 12,7 cm a 55,9 cm

BATTERIE: Batterie NiMH ricaricabili -La ricarica richiede 4 ore e ha una durata di 3-6 mesi

INDICATORE DI BATTERIA SCARICA: Sì

CONTENUTO:

Collare antiabbaio

Fascia per collare nera

Adattatore di potenza universale

Guida all'uso

DIMENSIONI DEL PRODOTTO: Ricevitore senza fascia - 6,2 cm X 3,7 cm X 4,7 cm


 

 

 

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency