Scrivici Su Whatsapp!
Radio collare BS993 RS UNICO BS PLANET by Bitrabi. Visualizza ingrandito

Radio collare BS993 RS UNICO BS PLANET by Bitrabi.

BS993 RS UNICO BS PLANET

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

389,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

BS993 RS UNICO BS PLANET.

Collare per cane ad alta visiibilità realizzato in poliuretano. Il collare è chiudibile con gancio e fibbia in metallo argentato ed è lungo 65 cm ed è stampato su un lato con il logo BS PLANET. Nuovissimo top di gamma per i cacciatori di cinghiali ma soprattutto di beccaccia, grazie alle funzioni istantanee che avvertono quando il cane è in ferma oppure quando rompe la ferma. Compatibile con il Bs 3000 ELITE può gestire le funzioni di beeper emettendo un suono singolo o a cadenza.

Questo radio collare è realizzato per durare nel tempo, ricaricabile e resistente all'acqua, che grazie alla sua tecnologia dispone di tutte le funzioni necessarie e indispensabili con performance incomparabili ( più di 20 km in open space).

La tecnologia radio e GPS permette di sapere dove si trova il vostro cane e cosa sta facendo anche a grande distanza (più di 20 km in open space)

BS 999 riesce a segnalare direttamente sul localizzatore del cacciatore quando è inferma tramite un segnale acustico (disattivabile) o visivo e una vibrazione (più di 20 km in open space), dando così la possibilità al cacciatore di raggiungere rapidamente la posizione del cane grazie a una freccia direzionale e all'indicazione dei metri di distanza.

La tecnologia GPS comporta grandi vantaggi essendo molto utile in diverse situazioni come: memorizzare diverse punti di interesse, fino a 100 (ad esempio la posizione dell'auto o della vostra casa) o beneficiare del suo utilizzo in molte altre circostanze.

Un sistema rivoluzionario (completamente chiuso, privo di fori), per un localizzatore acustico (beeper) che emette e trasmette un suono a bassa frequenza (disattivabile).

Questo garantisce la massima efficacia perfino in situazioni estreme.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency