Nessun prodotto
Visualizza ingrandito
BTB5300PROBTOPENMAP BITRABI
Nuovo prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Kit collare satellitare GPS MITO 5300 + localizzatore satellitare GPS BS3000 con Bluetooth per cani da caccia.
Il kit è composto da:
un collare satellitare GPS e GSM per cani da caccia MITO 5300. Unico al mondo GPS, radio e GSM: dove non arriva il segnale radio utilizza in automatico la rete GSM. Un localizzatore satellitare GPS per cani da caccia BS 3000 OPENMAP unico che è un palmare semplice e intuitivo in grado di soddisfare tutti i tipi di cacciatori, infatti offre la possibilità di selezionare dal menu la modalità desiderata, per cani da ferma o per cani da seguita. Ha la mappa topografica e supporta la mappa a vista satellitare fotografica. Il collare per cane da caccia MITO 5300 ha una durata della batteria pressoché illimitata grazie alla funzione low energy abbinato ad una cella solare di ultimissima generazione, la quale consente, anche nel caso in cui la batteria sia completamente scarica, la riaccensione automatica dopo qualche ora di luce solare e il conseguente invio automatico della posizione del cane. Il collare satellitare GPS e GSM per cani da caccia MITO 5300 è un prodotto sicuro: nessuno lo può spegnere, solo il proprietario e chi da lui autorizzato tramite applicazione; dispone inoltre di un flash di segnalazione per la visualizzazione notturna visibile anche a lunghe distanze. Il collare per cane da caccia MITO 5300 ha la straordinaria possibilità di inserire anche in un secondo momento il modulo educativo con comando a distanza, dotato di suono fastidioso, vibrazione e stimolo.
* Prima di utilizzare questa funzione informarsi sulle normative vigenti nel proprio territorio.
Il localizzatore satellitare GPS per cani da caccia BS 3000 OPENMAP UNICO è un ricevitore nato esclusivamente per chi caccia con i cani da seguita, con un software specifico e schermate dedicate al fine di poter soddisfare anche l'utilizzatore più esigente. Il satellitare GPS per cani da caccia BS 3000 OPENMAP UNICO è un ricevitore molto veloce e preciso con il quale si ha la possibilità di ricevere l’aggiornamento in automatico della posizione del cane ad intervalli selezionabili al fine di sapere con precisione cosa sta facendo il cane e se è in ferma o abbaia a fermo. Ha la funzione QR Code integrata che permette di visualizzare la posizione del cane direttamente sul proprio smartphone e, in caso di necessità, condividerla con altre persone. Il localizzatore GPS per cani da caccia BS 3000 OPENMAP UNICO ha inoltre una doppia modalità: dual map (mappa professionale per outdoor + mappa professionale stradale) + direzionale; puoi visionare la direzione tramite freccia e la distanza in metri/km – yard/miglia.
Con il Bluetooth integrato si ha la possibilità di collegarsi e scambiare informazioni con altri sistemi come smartphone, tablet e HUNTER WATCH, lo smartwatch BITRABI nato per la caccia. Con un solo satellitare GPS per cani da caccia BS 3000 OPENMAP UNICO si possono collegare ben 999 radio-collari, raggiunge oltre i 70 km di distanza in open space e si possono inoltre memorizzare fino a 10.000 punti di interesse (way points).
Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency