Scrivici Su Whatsapp!
Localizzatore radio GPS satellitare BS3000 OPEN MAP UNICO. Visualizza ingrandito

Localizzatore radio GPS satellitare BS3000 OPEN MAP UNICO.

BS3000 OPEN MAP UNICO

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

838,99 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

 

BS3000 Open Map Unico è un apparato localizzatore per cani semplice e intuitivo in grado di soddisfare tutti i tipi di caccia e di cacciatori, infatti offre la possibilità di selezionare da menù la modalità desiderata ovvero se per cani da ferma o per cani da seguita.              

  È anche possibile visualizzare in automatico su di una mappa topografica integrata, la posizione del cane, o dei cani, qualora se ne avesse più di uno (è possibile memorizzare su un localizzatore fino a 1000 radio-collari differenti) a grandi distanze: oltre 70 km in open space

Non richiede l’utilizzo di sim card, copertura telefonica e quindi non ha alcun costo di gestione e si ha la possibilità di selezionare l’aggiornamento automatico per avere la posizione del cane scegliendo tra 3/5/8 secondi oppure 1/2/3 minuti.

Ha la funzione QR Code integrata che permette di visualizzare la posizione del cane direttamente sul proprio telefono e, in caso di necessità, condividerla con altre persone.

E’ disponibile anche la versione Wi-Fi con la quale si ha la possibilità di collegarsi e scambiare informazioni con altri sistemi Android* come smartphone, tablet e smartwatch.

Open map Unico è dotato anche della funzione conta abbai e ha una schermata statistiche disponibile per visualizzare le informazioni relative ad ogni cane memorizzate durante ogni giornata di caccia.

 

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency