Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Gilet da tiro Beretta blu mod. GT621 02113 058R Visualizza ingrandito

Gilet da tiro Beretta blu mod. GT621 02113 058R

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

151,20 € tasse incl.

-20%

189,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Gilet da tiro Beretta blu mod. GT621 02113 058R, fedele replica del Gilet Olimpico, usato dai campioni Italiani ai Giochi Olimpici del 2016 e nei campionati del Mondo ISSF, con rete traspirante, strisce tricolore della nazionale italiana, dotato di tasche frontali con stemma e strisce tricolore, scivolo anteriore in alcantara.

Questo gilet si distingue dagli altri per lo stemma e le strisce tricolore accuratamente ricamate, sul retro ha ricamate le lettere ITA. Dotato di portacuffie / asciugamano su entrambi i lati. 

Alle Olimipadi di Rio, Beretta Uniform Pro ha vestito un’impresa straordinaria: 9 tiratori italiani in gara, 6 in finale, 5 medaglie. A podio in ogni disciplina, con 2 ori e 3 argenti, la Federazione Italiana Tiro a Volo è in testa al medagliere olimpico italiano e a quello mondiale del tiro a volo. Un risultato record che Beretta è lieta di celebrare con questa esclusiva edizione limitata. Eleganza e tecnicità che oggi puoi indossare anche tu con questa esclusiva edizione limitata.

 

 

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency