Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Guanti tecnici Biotex nero e verde mod. Termal Touch Visualizza ingrandito

Guanti tecnici Biotex nero e verde mod. Termal Touch

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

31,50 € tasse incl.

-10%

35,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Guanto tecnico Biotex mod.Thermal Touch. I guanti sono realizzati in tessuto tecnico elasticizzato di colore nero e verde che garantisce un'ottima prestazione termica e un ottimo grip grazie al silicone presente sul palmo. Sul dorso è presente una maggior protezione per il vento e per la pioggia. Il guanto ideale per affrontare le temperature più rigide senza preoccuparsi del disagio che provoca avere le mani fredde.

 

Il Thermal Touch è un guanto molto leggero ma una volta indossato, risulta essere un guanto sottile invernale caldo e dona una protezione contro il freddo. Il palmo dei guanti è in tessuto traspirante e garantisce buona mobilità delle dita e sensibilità al tatto; le applicazioni in silicone garantiscono un buon grip. L'interno in tessuto termico mantiene il calore e trasferisce l'umidità all'esterno.

 

Il Thermal Touch è consigliato con temperature dai -5° fino ai +15°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l'importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

 

CARATTERISTICHE:

- Il Guanto Thermal Touch tiene le mani calde.

- Protegge da freddo, vento e pioggia.

- Garantisce l'espulsione del sudore, lasciando la mano asciutta e termoregolata.

- Sottile e traspirante

 

Ideale per l'abbinamento al vestiario sia per le sessioni di caccia sia per lo sport o per il tempo libero nei periodi di maggior calo termico.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency