Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Lupetto tecnico intimo Biotex verde fluo mod.Lupetto 3D a manica lunga Visualizza ingrandito

Lupetto tecnico intimo Biotex verde fluo mod.Lupetto 3D a manica lunga

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

54,40 € tasse incl.

-15%

64,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Lupetto tecnico Biotex a manica lunga, mod.Bioflex warm Lupetto 3D. Realizzato in tessuto tecnico sintetico elasticizzato di colore verde limone che garantisce un'ottima prestazione termica e un'aderenza fantastica.

Capo realizzato in 3D, infatti oltre alle dimensioni larghezza e altezza, vi è anche la terza dimensione: il rilievo, la sua profondità. Il suo potere coibentante e termico, è potenziato dalla lavorazione 3D Capture, che riduce la superficie di contatto tra pelle e tessuto, favorendo la regolazione del clima grazie alla singolare struttura delle fibre che immagazzinano aria in “bolle” al suo interno, impedendo così la fastidiosa sensazione del tessuto appiccicato alla pelle.

Il Lupetto a manica lunga 3D è una maglia lupetto a manica lunga che si basa su una tecnica di lavorazione innovativa, che crea un effetto visivo particolare. Il Lupetto 3D protegge il corpo dal raffreddamento mantenendolo asciutto e pronto per le massime prestazioni. Fra le magliette lupetto da uomo, il lupetto 3D è stato scelto dal diversi team professionisti com intimo invernale.

 

Puoi indossare la maglia a manica lunga Lupetto 3D come primo strato a contatto pelle (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature variano dai -5° ai +15°. Il range di temperatura indica i limiti estremi d’utilizzo. Pertanto va valutato il baricentro delle temperature come riferimento per soddisfare le proprie esigenze che variano in base allo sport, alle condizioni climatiche e alla propria termoregolazione. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

 

BIOFLEX WARM è l'intimo termico a compressione graduata, per garantire le massime prestazioni e la più elevata protezione a chi pratica sport invernali. La vestibilità modellata enfatizza la muscolatura, il tessuto è altamente isolante e traspirante. Termicità e traspirazione garantite dalla fibra BTX yarn in Polipropilene in oltre l'85% del capo, intrecciata con filati tecnici elasticizzati.

 

Ideale per l'abbinamento al vestiario sia per le sessioni di caccia sia per lo sport o per il tempo libero nei periodi di maggior calo termico.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency