Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! T-Shirt tecnica intima Biotex verde mod. Light touch a manica corta Visualizza ingrandito

T-Shirt tecnica intima Biotex verde mod. Light touch a manica corta

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

44,00 € tasse incl.

-20%

55,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Maglia tecnica Biotex a manica corta, mod. Bioflex Light Touch. Realizzata in tessuto tecnico sintetico elasticizzato di colore verde ed inserti arancio che garantisce un'ottima prestazione termica e un'aderenza fantastica. Dispone di zone a microrete inserite nei punti di maggiore sudorazione favoriscono la traspirazione corporea e permettono di rimanere sempre asciutti e termoregolati assicurando massimo Effetto Dry. Le caratteristiche d'isolamento di un tessuto dipendono dalla quantità di aria tra le sue fibre e dal coefficente di trasmissione termica del filato: la maglia a manica corta Light Touch, grazie all’effetto spugna 3D, porta il sudore verso l’esterno, così la pelle rimane asciutta e la temperatura sempre costante.

 

Puoi indossare la maglia a manica corta Light Touch sia come primo strato (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature sono più fresche (dai +0° fino ai +15°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 25°. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

 

Ideale per l'abbinamento al vestiario sia per le sessioni di caccia sia per lo sport o per il tempo libero nei periodi di maggior calo termico.

 

La T-Shirt Light Touch è:

- leggera ed elastica

- priva di cuciture sui fianchi e la manica ha il taglio raglan, si adatta piacevolmente alla forma del corpo

- adatta per qualsiasi sport

- traspirazione e termoregolazione costante grazie alla fibre BTX yarn in Poilpropilene

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency