Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Grasso per armi in barattolo Archoil mod. AR8100 Visualizza ingrandito

Grasso per armi in barattolo Archoil mod. AR8100

AR8100 ARCHOIL

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

14,39 € tasse incl.

-10%

15,99 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Grasso universale per la pulizia dell'arma Archoil. Ideale per proteggere le tue armi dalla ruggine e dalla corrosione; considerato anche un ottimo lubrificante e conservante per armi da fuoco. AR8100 utilizza nanoborato in una base PAO pura per un basso coefficiente di attrito e protezione da carichi di pressione estrema. È formulato per fornire la massima lubrificazione, riduzione dell'usura, EP e protezione dalla corrosione in apparecchiature pesanti, cuscinetti e ingranaggi, anche in ambienti estremi. AR8100 è l'ultimo sviluppo nel settore dei grassi che incorpora il lubrificante nanoborato a confine solido più avanzato che offre proprietà che superano i precedenti lubrificanti al boro e di gran lunga superiori ai tradizionali additivi AW come zinco, fosforo e paraffina clorurata che sono tutti tossici e diventano acidi e corrosivi man mano che si esauriscono. Il nanoborato è anche superiore ai pacchetti di additivi EP che si trovano nei grassi speciali come molibdeno, grafite e acido borico.

Questa tecnologia di lubrificazione a nanoborato fornisce tre volte il carico sul cuscinetto di qualsiasi lubrificante al boro e molte volte quello di qualsiasi lubrificante a confine solido. Il coefficiente di attrito superficiale ha mostrato una cifra di 0,037 che è quasi la metà del valore di 0,071 di altri lubrificanti al boro. AR8100 è formulato con olio sintetico Durasyn 148 alto VI, un pacchetto di additivi specializzato e addensanti di silice fumata per resistere alle alte temperature.

AR8100 è completamente stabile al taglio. Non vi è alcuna perdita di potere addensante oltre 100.000 cicli in una prova di funzionamento del grasso. Ciò offre lunghi intervalli di reingrassaggio nei cuscinetti ad alta velocità.

Può essere utilizzato in qualsiasi applicazione ad alta temperatura adatta per grasso a base di petrolio. L'alto contenuto di polimeri equivale a un eccezionale dilavamento dell'acqua di 0,05, protezione dagli spruzzi d'acqua ed eccellenti proprietà EP.

AR8100 è in grado di sopportare le condizioni di carico più difficili offerte da attrezzature di produzione, macchinari fuoristrada ed è perfetto per la lubrificazione del telaio di autocarri pesanti. Non contiene metalli pesanti, PTFE, molibdeno, zolfo, grafite, acido borico, paraffina clorurata, zinco, fosforo, bario, fenoli, antimonio o piombo.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency