Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Scarpone Diotto mod.446 GRAFITE Visualizza ingrandito

Scarpone Diotto mod.446 GRAFITE

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

202,50 € tasse incl.

-10%

225,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Scarpone Diotto mod. 446 Grafite realizzato in pelle naturale idrorepellente trattata al poliuretano con una particolare lavorazione che dona alla tomaia un effetto poroso e la protegge dai graffi di rovi, spine e pietre, inoltre la tomaia è composta da un unico pezzo con una sola piega sovrapposta che permette all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando spiacevoli ristagni interni che tendono a formarsi negli scarponi a doppia piega. Inoltre, è dotata di fascione laterale in gomma per assorbire gli urti esterni. La calzina interna è composta da tessuto WIND-TEX per garantire impermeabilità e traspirabilità. Minuteria applicata antiruggine in acciaio inossidabile in lega ZAMA. L'intersuola realizzata in materiale microporoso offre un ottimo effetto ammortizzante che alleggerisce il passo. Il collare in pelle Nabuk è realizzato con apposite cuciture per permettere una maggiore flessibilità e offrire allo stesso tempo un ottimo sostegno alle caviglie. Il fascione laterale di cui è composto attutisce gli urti esterni. La suola VIBRAM Tsavo garantisce un ottimo grip in qualsiasi terreno boschivo scivoloso.

Adatto per una caccia in collina o montana in ambienti ostili con presenza di rovi e spine e per lunghi percorsi venatori.

 

CARATTERISTICHE:

- Tomaia: Pelle naturale lavorata al poliuretano, effetto ruvido (spessore 2,6-2,8 mm).A taglio unico con piega sovrapposta antigraffio.

- Protezione tomaia: Fascione laterale in gomma

- Fodera interna:Wind-tex

- Minuteria: lega Zama antiruggine

- Intersuola: microporosa

- Suola: Vibram Tsavo

- Rigidità suola: Semirigida

- Peso: 0,799 Kg

- Altezza: 20,00 cm

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency