Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Nikon Digitscoping Kit Visualizza ingrandito

Nikon Digitscoping Kit

BDA323K001 NIKON

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

499,50 € tasse incl.

-50%

999,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Un set per digiscoping composto da un telescopio Fieldfolk da 60 A Fieldfocus, un oculare FEP-20W, un adattatore FSB-8 e una fotocamera Coolpix P310. Consente di riprendere con la fotocamera utilizzando un telescopio. L'uso di un grande zoom risulta estremamente utile per gli osservatori di uccelli e natura, ma anche per gli appassionati di caccia. Il telescopio è raccomandato per l'uso in vari tipi di osservazioni sul campo.

Parametri del telescopio:

telescopio angolo dell'obiettivo diametro 60 , dotato di un oculare a baionetta, che consente il collegamento rapido e affidabile. I telescopi Prostaff offrono un'eccellente visibilità anche in condizioni difficili. Il sistema ottico è realizzato in vetro ecologico - non contiene piombo e arsenico. Lente di diametro-60mm, minimizzata aberrazione cromatica al bordo del campo di nuovi occhiali rivestimenti antiriflesso multistrato sulle lenti e prismi, e grande pupillare, fornire all'utente osservazione comfort.

I telescopi della serie Prostaff 5 sono caratterizzati da un'eccellente ergonomia. La loro massa è stata ridotta del 20% rispetto ai modelli Nikon Spotting Scope RA III, grazie ai quali possono essere utilizzati all'aperto con treppiedi relativamente leggeri (hanno 2 fori nella base).

La serie Nikon Prostaff 5 è riempita di azoto e gli anelli sigillati proteggono efficacemente l'interno da allagamenti e annebbiamenti. Grazie a questo, i dispositivi funzionano senza difficoltà nelle condizioni più difficili. D'altra parte, il corretto posizionamento del centro di gravità e le due prese di montaggio del treppiede consentono il corretto bilanciamento dei cannocchiali su un treppiede in varie combinazioni, sia durante l'osservazione che durante le riprese o le riprese utilizzando la tecnica del digiscoping.

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency