Scrivici Su Whatsapp!
Prezzi ridotti! Swarovski STX OKULARMODUL Visualizza ingrandito

Swarovski STX OKULARMODUL

H824625706 SWAROVSKI

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 980,00 € tasse incl.

-10%

2 200,00 € tasse incl.

Metodi di pagamenti disponibili per questo prodotto
📝 Bonifico bancario
✔️ Paypal
💸 Contrassegno con commissioni
💳 Carta di credito
📈 Paga a rate con Klarna

Dettagli

Modulo per oculare Swarovski STX ad angolo retto offre una risoluzione dei dettagli eccezionale fino a un ingrandimento di 70x volte, il limite per questo tipo di apparecchi. Nonostante le ottiche da 95 mm, resta comunque un telescopio snello e pesa solamente 2 kg.

- La definizione immagine raggiunta da questo telescopio è unica grazie alle ottiche ad appiattimento del campo visivo che creano una immagine virtualmente piatta. Anche la struttura più minuta viene riprodotta con una chiarezza estrema fino ai bordi senza bisogno di messa a fuoco continua. Ogni dettaglio viene catturato all'istante, producendo immagini perfette e senza distorsione.

- Una progettazione del design delle ottiche altamente innovativa in combinazione con lenti HD contenenti fluorite minimizza l'interferenza di colore in modo da avere il massimo in termini di fedeltà di riproduzione, e ottenere un significativo miglioramento della risoluzione e del contrasto. Immagini simili alla realtà e molto nitide.

- Un campo visuale largo e completo unito ad un ampio spettro dello zoom. Nulla ti scapperà. Sarai in grado di individuare una specie rara sui bordi di una foto di uno stormo di piovanelle. Grazie al grande campo visuale, il telescopio ATX/STX ti offre una esperienza visiva più ampia ed eccitante. Nonostante il loro spettro di zoom molto ampio, la nuova generazione di telescopi ha un campo visivo largo. E' dunque possibile avere ingrandimenti ottimali con buona ricognizione dei dettagli, mentre trovare il soggetto diventa molto facile, soprattutto se in movimento. Più estrazione papillare - buon campo visivo anche per chi porta gli occhiali SWAROVISION è caratterizzato da una estrazione papillare lunga e l'oculare rimuovibile è regolabile secondo i tuoi gusti. Anche chi porta gli occhiali può godere di un buon campo visivo, per non dire di una definizione sui bordi inimitabile. Un oculare supplementare è stato specificatamente sviluppato per portatori di occhiali per aumentare ulteriormente il loro comfort.

- Il rivestimento dei prismi e delle lenti (SWARODUR & SWAROTOP) dà una riproduzione dei colori significativamente migliore combinata con una trasmissione potenziata. Il rivestimento SWAROCLEAN sulla superfice esterna delle ottiche crea un effetto di non attaccamento che rende più facile pulirle. Esperienze di osservazione ancora più impressionanti, soprattutto al crepuscolo.

- Il nuovo design modulare offre una flessibilità prima inimmaginabile che ti rende libero di scegliere la soluzione migliore in base alle circostanze. In collaborazione con degli esperti, abbiamo sviluppato degli adattatori per il digiscoping che ti aprono un nuovo mondo di osservazione e condivisione dei momenti più belli. Progettato con cura fin nei minimi dettagli, è l'equipaggiamento perfetto per ogni situazione. In situazioni dove conta ogni secondo, ad esempio immagina una piovra arrivare sulla spiaggia per poi riprendere subito il volo, è importante poter mettere a fuoco con una sola mano mentre con l'altra si ruota il telescopio. Ed è quello che ti permettono di fare i telescopi ATX/STX grazie alla nuova posizione dell'anello di zoom che è ora collocato subito dietro quello di messa a fuoco.

- Non pesa più di un grammo del necessario pur avendo prestazioni ottiche ottimali. Dimensione e peso sono due regole fondamentali del gioco per chi ama viaggiare o spendere molto tempo sul campo. La serie ATX/STX relega al passato i telescopi ingombranti e difficili da imballare e trasportare. Il suo design modulare ti consente di sistemare l'obiettivo e i moduli dell'oculare separatamente.

 

DATI TECNICI: 

Lunghezza: 170 mm

Peso: 865 g

Impermeabilità: 4 m di profondità sott’acqua (riempimento con gas inerte)

Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency